DJI ha rilasciato un salto qualitativo del DJI Air 3: il DJI Air 3S. Questo ignaro drone è tra certi aggiornamenti impressionanti, per cui un teleobiettivo progredito e il controller RC-N3. In questo mercanzia, le illustriamo i principali miglioramenti e lavoro significano per certo i piloti tra droni.

Breve ricostruzione

La collezione DJI Air è amata dai piloti amatoriali e semi-professionali, e per certo una buona di pubblica ragione. Con qualunque interpretazione, riescono a parificare pregio, prestazioni e aggiornamenti della macchina fotografica. Il DJI Air 3, rilasciato nel luglio 2023, si è ecco fine per certo la sua a dobla macchina fotografica e per certo la sua disinvoltura. Soprattutto, la caso tra una macchina fotografica a proposito di teleobiettivo e la semplicità d’usanza hanno reso il drone un riuscita. Ora la istanza è: può DJI precedere questo riuscita a proposito di l’Air 3S?

Caratteristiche DJI Air 3S

Il DJI Air 3S si basa sui punti tra forze dell’Air 3, eppure offre certi interessanti miglioramenti:

  • Fotocamera massimo (50 Mega Pixel)
  • Obiettivo zoom ( a 70 mm)
  • Sensori tra ostacoli (e LIDAR scorso)
  • DJI RC Track (segnalatore tra tracciamento)

Fotocamera più o meno eminente e più o meno digressione a proposito di ciò zoom

Uno degli aggiornamenti più o meno notevoli è la macchina fotografica massimo più o meno eminente attraverso 50 MP, il quale offre una peculiarità d’sembianza allora preferibile. Anche le misura tra zoom sono state ampliate: momento è effettuabile zoomare a 7x otticamente e assolutamente a 9x a proposito di ciò zoom . Questo rende il drone scopo per certo ammanettare oggetti lontani ovvero per certo scatti creativi attraverso consecutivo. Inoltre, è effettuabile la macchina fotografica per a piombo, il il quale è vantaggioso per certo i creatori tra contenuti il quale desiderano scagliarsi immagini frontalmente per certo i social mass-media.

DJI Air 3S LiDAR

Rilevamento degli ostacoli progredito

L’Air 3S è tra un ignaro sensore LiDAR sulla quota scorso, piu di ai sensori ottici ecco presenti. Questa tecnologia consente al drone tra accertare a lui ostacoli anche se per condizioni tra scarsa , alla maniera di al tramonto ovvero tra oscurità. Questo rende il al volo più o meno e le offre indipendenza tra accelerazione per condizioni difficili.

DJI Air 3S

Traccia DJI RC

Dopo il rilascio del DJI Air 3S, DJI presenterà un’altra cambiamento: DJI RC Track. Un’aggiunta unica al DJI Air 3S. Invece del controller modello, può censurare il drone a proposito di un segnalatore tra tracciamento. Questo piccolo borghese si tiene per fattura e consente al drone tra seguirla meccanicamente, prendere slancio, avvilire e correggere l’ tra accelerazione. Comodo per certo le avventure per solitaria ovvero vuole avere effetto le mani libere. Può anche se elargire comandi corso comandi vocali.

Confronto per il DJI Air 3 e il DJI Air 3S

Le questioni centro per :

 

DJI Air 3

DJI Air 3S

Macchina fotografica

1 1/3″ CMOS (48 MP)

CMOS DA 1″ (50 MP)

Obiettivo zoom

1 1/3″ CMOS (48 MP)

1 1/3″ CMOS (48 MP)

Risoluzione televisione parabola

4K (100 fps)

4K (120 fps)

Formato televisione

MP4/MOV (MPEG-4 AVC/H.264, HEVC/H.265)

MP4/MOV (MPEG-4 AVC/H.264, HEVC/H.265)

Conservazione

8 GB

 42 GB

Etichetta Cx

C1

C1

Controlli

Controllore isolato DJI RC-N2

Controllore isolato DJI RC-N3

Prezzo

€ 1099.-

€ 1399.-

Brevemente: Le specifiche del DJI Air 3S sono state un po’ migliorate stima al DJI Air 3. Questo è di sicuro se non altro né possiede ecco un . Torneremo a parlarne per insufficiente per questa valutazione.

DJI AIR 3S 1 inch sensor camera

Leggi e regolamenti

Il DJI Air 3S pesa 724 grammi. Il drone ha l’marchio C1 e può rappresentare pilotato nella sottocategoria A1. Nella sottocategoria A1, le è permesso far precipitarsi il drone su aree edificate. Vuole principiare a precipitarsi a proposito di il DJI Air 3? Per il DJI Air 3, è essenziale il certificato A1-A3.

DJI Air 3S: considerazioni

Se né possiede ecco un , il DJI Air 3S è avveduto stima, ad campione, a un DJI Mini 4 Pro, grazie a alla sua macchina fotografica massimo più o meno eminente (comprese le specifiche) e all’imparziale zoom. D’altra quota, sì, l’esordio del DJI Air 3S né rende il ‘ammuffito’ Air 3 un brutto .

Se possiede ecco un DJI Air 3 e sta esitando a agire il avvicendamento, aspetti allora un po’ a stabilire, come mai circolano voci sulla del ignaro Mavic 4 (Pro). Tuttavia, questo si colloca per un porzione primo per termini tra pregio. Quindi il DJI Air 3(S) è in qualsiasi modo più o meno conveniente.

source