DJI ha rilasciato un emendamento del DJI Air 3: il DJI Air 3S. Questo drone è corredato durante aggiornamenti impressionanti, cui un teleobiettivo progredito e il nuovo di zecca controller RC-N3. In questo mercanzia, le illustriamo i principali miglioramenti e cose significano i piloti durante droni.

Breve fatto

La concatenazione DJI Air è amata dai piloti amatoriali e semi-professionali, e una buona appartenenza. Con ogni anno notizia adattamento, riescono a livellare corrispettivo, prestazioni e aggiornamenti della macchina fotografica. Il DJI Air 3, rilasciato nel luglio 2023, si è ecco squisito la sua posizione a macchina fotografica e la sua vaghezza. Soprattutto, la caso durante una macchina fotografica da teleobiettivo e la disponibilità d’fuori uso hanno reso il drone un avventura. Ora la istanza è: può DJI percorrere questo avventura da l’Air 3S?

Caratteristiche DJI Air 3S

Il DJI Air 3S si basa sui punti durante veemenza dell’Air 3, difficoltà offre interessanti miglioramenti:

  • Fotocamera massimo (50 Mega Pixel)
  • Obiettivo zoom (corrispettivo a 70 mm)
  • Sensori durante ostacoli (e sondaggio LIDAR che sta davanti)
  • DJI RC Track (segnalatore durante tracciamento)

Fotocamera più avanti potente e più avanti sollazzo da egli zoom

Uno degli aggiornamenti più avanti notevoli è la macchina fotografica massimo più avanti potente con 50 MP, i quali offre una classe d’figura allora ottimo. Anche le competenza durante zoom sono state ampliate: or ora è attuabile zoomare pure a 7x otticamente e pure a 9x da egli zoom mescolanza. Questo rende il drone aspirazione imprigionare oggetti lontani ovvero scatti creativi con intorno. Inoltre, è attuabile la macchina fotografica per mezzo di perpendicolare, il i quali è favorevole i creatori durante contenuti i quali desiderano sbottare immagini addirittura i social .

DJI Air 3S LiDAR

Rilevamento degli ostacoli progredito

L’Air 3S è corredato durante un sensore LiDAR sulla faccia che sta davanti, al di là di ai sensori ottici ecco presenti. Questa tecnologia consente al drone durante comprendere a esse ostacoli anche se per mezzo di condizioni durante scarsa intuizione, quasi al tramonto ovvero durante oscurità. Questo rende il salto più avanti impavido e le offre maggiori indipendenza durante aumento per mezzo di condizioni difficili.

DJI Air 3S

Traccia DJI RC

Dopo il rilascio del DJI Air 3S, DJI presenterà un’altra nuova: DJI RC Track. Un’aggiunta unica al DJI Air 3S. Invece del controller normalizzato, può dominare il drone da un segnalatore durante tracciamento. Questo nanerottolo apparato si tiene per mezzo di collaborazione e consente al drone durante seguirla involontariamente, decapitare, arrivare e permutare l’piega durante aumento. Comodo le avventure per mezzo di solitaria ovvero nel quale vuole ottenere le mani libere. Può anche se dare comandi corso comandi vocali.

Confronto il DJI Air 3 e il DJI Air 3S

Le questioni per mezzo di estratto:

 

DJI Air 3

DJI Air 3S

Macchina fotografica

1 1/3″ CMOS (48 MP)

CMOS DA 1″ (50 MP)

Obiettivo zoom

1 1/3″ CMOS (48 MP)

1 1/3″ CMOS (48 MP)

Risoluzione televisione parabola

4K (100 fps)

4K (120 fps)

Formato televisione

MP4/MOV (MPEG-4 AVC/H.264, HEVC/H.265)

MP4/MOV (MPEG-4 AVC/H.264, HEVC/H.265)

Conservazione

8 GB

 42 GB

Etichetta Cx

C1

C1

Controlli

Controllore appartato DJI RC-N2

Controllore appartato DJI RC-N3

Prezzo

€ 1099.-

€ 1399.-

Brevemente: Le specifiche del DJI Air 3S sono state un po’ migliorate riguardo al DJI Air 3. Questo è appassionante dal momento che né possiede ecco un apparato. Torneremo a parlarne a poco a poco per mezzo di questa valutazione.

DJI AIR 3S 1 inch sensor camera

Leggi e regolamenti

Il DJI Air 3S pesa 724 grammi. Il drone ha l’classificazione C1 e può stare pilotato nella sottocategoria A1. Nella sottocategoria A1, le è far calare il drone su aree edificate. Vuole impostare a calare da il DJI Air 3? Per il DJI Air 3, è cesso il certificato A1-A3.

DJI Air 3S: considerazioni

Se né possiede ecco un apparato, il DJI Air 3S è avveduto riguardo, ad esemplare, a un DJI Mini 4 Pro, grazie a alla sua macchina fotografica massimo più avanti potente (comprese le specifiche) e all’scopo zoom. D’altra faccia, per indole, l’presentazione del DJI Air 3S né rende il ‘inveterato’ Air 3 un guasto apparato.

Se possiede ecco un DJI Air 3 e sta esitando a produrre il cambiamento, aspetti allora un po’ a indurre, talché circolano voci sulla arrivo del Mavic 4 (Pro). Tuttavia, questo apparato si colloca per mezzo di un scampolo preminente per mezzo di termini durante corrispettivo. Quindi il DJI Air 3(S) è appena che più avanti a buon mercato.

source