DJI ha rilasciato un miglioria del DJI Air 3: il DJI Air 3S. Questo diverso drone è proveniente da certi aggiornamenti impressionanti, per cui un teleobiettivo rivoluzionario e il controller RC-N3. In questo oggetto, le illustriamo i principali miglioramenti e lavoro significano verso i piloti proveniente da droni.

Breve memoriale

La gruppo DJI Air è amata dai piloti amatoriali e semi-professionali, e verso una buona . Con qualunque notizia narrazione, riescono a equiparare importo, prestazioni e aggiornamenti della macchina fotografica. Il DJI Air 3, rilasciato nel luglio 2023, si è ormai nobile verso la sua aspetto a macchina fotografica e verso la sua . Soprattutto, la sintesi proveniente da una macchina fotografica come teleobiettivo e la attitudine d’rito hanno reso il drone un affermazione. Ora la richiesta è: può DJI varcare questo affermazione come l’Air 3S?

Caratteristiche DJI Air 3S

Il DJI Air 3S si basa sui punti proveniente da robustezza dell’Air 3, eppure offre certi interessanti miglioramenti:

  • Fotocamera cardinale (50 Mega Pixel)
  • Obiettivo zoom (equipollente a 70 mm)
  • Sensori proveniente da ostacoli (e sondaggio LIDAR frontale)
  • DJI RC Track (segnalatore proveniente da tracciamento)

Fotocamera più o meno robusto e più o meno sollazzo come ciò zoom

Uno degli aggiornamenti più o meno notevoli è la macchina fotografica cardinale più o meno robusto con 50 MP, offre una disposizione d’figura sebbene più buono. Anche le possibilità proveniente da zoom sono state ampliate: poco fa è effettuabile zoomare pure a 7x otticamente e nientemeno pure a 9x come ciò zoom . Questo rende il drone fiaccola verso pigliare oggetti lontani ovvero verso scatti creativi con accanto. Inoltre, è effettuabile roteare la macchina fotografica durante a piombo, il è entrata verso i creatori proveniente da contenuti desiderano sbottare immagini addirittura verso i social .

DJI Air 3S LiDAR

Rilevamento degli ostacoli

L’Air 3S è proveniente da un diverso sensore LiDAR sulla canto frontale, ai sensori ottici ormai presenti. Questa tecnologia consente al drone proveniente da estrarre ostacoli anche se durante condizioni proveniente da scarsa intuizione, che al barlume ovvero proveniente da oscurità. Questo rende il al volo più o meno protetto e le offre superiore proveniente da progresso durante condizioni difficili.

DJI Air 3S

Traccia DJI RC

Dopo il rilascio del DJI Air 3S, DJI presenterà un’altra notizia: DJI RC Track. Un’aggiunta unica al DJI Air 3S. Invece del controller tenore, può riscontrare il drone come un segnalatore proveniente da tracciamento. Questo nanerottolo si tiene durante zampino e consente al drone proveniente da seguirla involontariamente, decapitare, arrivare e correggersi l’svolta proveniente da progresso. Comodo verso le avventure durante solitaria ovvero nel quale vuole ottenere le mani libere. Può anche se concedere comandi trafila comandi vocali.

Confronto per il DJI Air 3 e il DJI Air 3S

Le questioni stile durante ricapitolazione:

 

DJI Air 3

DJI Air 3S

Macchina fotografica

1 1/3″ CMOS (48 MP)

CMOS DA 1″ (50 MP)

Obiettivo zoom

1 1/3″ CMOS (48 MP)

1 1/3″ CMOS (48 MP)

Risoluzione parabola

4K (100 fps)

4K (120 fps)

Formato

MP4/MOV (MPEG-4 AVC/H.264, HEVC/H.265)

MP4/MOV (MPEG-4 AVC/H.264, HEVC/H.265)

Conservazione

8 GB

 42 GB

Etichetta Cx

C1

C1

Controlli

Controllore DJI RC-N2

Controllore DJI RC-N3

Prezzo

€ 1099.-

€ 1399.-

Brevemente: Le specifiche del DJI Air 3S sono state un po’ migliorate riguardo al DJI Air 3. Questo è certamente avvincente riserva né possiede ormai un . Torneremo a parlarne per moderatamente durante questa .

DJI AIR 3S 1 inch sensor camera

Leggi e regolamenti

Il DJI Air 3S pesa 724 grammi. Il drone ha l’cerimoniale C1 e può pilotato nella sottocategoria A1. Nella sottocategoria A1, le è far viaggiare il drone su aree edificate. Vuole inaugurare a viaggiare come il DJI Air 3? Per il DJI Air 3, è bisognevole il certificato A1-A3.

DJI Air 3S: considerazioni

Se né possiede ormai un , il DJI Air 3S è avveduto riguardo, ad ammaestramento, a un DJI Mini 4 Pro, grazie a alla sua macchina fotografica cardinale più o meno robusto (comprese le specifiche) e all’equanime zoom. D’altra canto, candidamente, l’prefazione del DJI Air 3S né rende il ‘bacucco’ Air 3 un freddo .

Se possiede ormai un DJI Air 3 e sta esitando a darsi da fare il scambio, aspetti sebbene un po’ a destinare, interrogativo circolano voci sulla arrivo del diverso Mavic 4 (Pro). Tuttavia, questo si colloca durante un indifferente durante termini proveniente da importo. Quindi il DJI Air 3(S) è tuttavia più o meno finanziario.

source