DJI ha rilasciato un correzione del DJI Air 3: il DJI Air 3S. Questo intatto drone è capace proveniente da certi aggiornamenti impressionanti, entro cui un teleobiettivo innovatore e il nuovo di zecca controller RC-N3. In questo mercanzia, le illustriamo i principali miglioramenti e materia significano per giusti motivi i piloti proveniente da droni.

Breve memoriale

La concatenazione DJI Air è amata dai piloti amatoriali e semi-professionali, e per giusti motivi una buona ragionevolezza. Con qualunque traduzione, riescono a equiparare , prestazioni e aggiornamenti della macchina fotografica. Il DJI Air 3, rilasciato nel luglio 2023, si è ecco netto per giusti motivi la sua a dobla macchina fotografica e per giusti motivi la sua levità. Soprattutto, la selezione proveniente da una macchina fotografica a proposito di teleobiettivo e la disponibilità d’vezzo hanno reso il drone un fatto. Ora la supplica è: può DJI sopraffare questo fatto a proposito di l’Air 3S?

Caratteristiche DJI Air 3S

Il DJI Air 3S si basa sui punti proveniente da potere dell’Air 3, ciononostante offre certi interessanti miglioramenti:

  • Fotocamera sostanziale (50 Mega Pixel)
  • Obiettivo zoom (corrispettivo a 70 mm)
  • Sensori proveniente da ostacoli (e sondaggio LIDAR )
  • DJI RC Track (segnalatore proveniente da tracciamento)

Fotocamera diversi eccellente e diversi svago a proposito di egli zoom

Uno degli aggiornamenti diversi notevoli è la macchina fotografica sostanziale diversi eccellente quanto a 50 MP, il quale offre una dono d’apparenza daccapo eccellente. Anche le possibilità proveniente da zoom sono state ampliate: ma è praticabile zoomare fine a 7x otticamente e direttamente fine a 9x a proposito di egli zoom mescolanza. Questo rende il drone esempio per giusti motivi imprigionare oggetti lontani se no per giusti motivi scatti creativi quanto a consecutivo. Inoltre, è praticabile roteare la macchina fotografica per mezzo di a piombo, il il quale è favorevole per giusti motivi i creatori proveniente da contenuti il quale desiderano sbottare immagini senza intermediari per giusti motivi i social .

DJI Air 3S LiDAR

Rilevamento degli ostacoli perfezionato

L’Air 3S è capace proveniente da un intatto sensore LiDAR sulla sfuriata , più in là ai sensori ottici ecco presenti. Questa tecnologia consente al drone proveniente da attingere a lui ostacoli fino per mezzo di condizioni proveniente da scarsa , quando al se no proveniente da nottata. Questo rende il viaggio diversi e le offre maggiori emancipazione proveniente da accelerazione per mezzo di condizioni difficili.

DJI Air 3S

Traccia DJI RC

Dopo il rilascio del DJI Air 3S, DJI presenterà un’altra innovazione: DJI RC Track. Un’aggiunta unica al DJI Air 3S. Invece del controller uniformato, può censurare il drone a proposito di un segnalatore proveniente da tracciamento. Questo nano congegno si tiene per mezzo di partecipazione e consente al drone proveniente da seguirla involontariamente, , rovesciare e contraffare l’svolta proveniente da accelerazione. Comodo per giusti motivi le avventure per mezzo di solitaria se no se vuole conseguire le mani libere. Può fino concedere comandi strada comandi vocali.

Confronto entro il DJI Air 3 e il DJI Air 3S

Le questioni centro per mezzo di riassunto:

 

DJI Air 3

DJI Air 3S

Macchina fotografica

1 1/3″ CMOS (48 MP)

CMOS DA 1″ (50 MP)

Obiettivo zoom

1 1/3″ CMOS (48 MP)

1 1/3″ CMOS (48 MP)

Risoluzione apoftegma

4K (100 fps)

4K (120 fps)

Formato

MP4/MOV (MPEG-4 AVC/H.264, HEVC/H.265)

MP4/MOV (MPEG-4 AVC/H.264, HEVC/H.265)

Conservazione

8 GB

 42 GB

Etichetta Cx

C1

C1

Controlli

Controllore appartato DJI RC-N2

Controllore appartato DJI RC-N3

Prezzo

€ 1099.-

€ 1399.-

Brevemente: Le specifiche del DJI Air 3S sono state un po’ migliorate deferenza al DJI Air 3. Questo è in modo sicuro appassionante né possiede ecco un congegno. Torneremo a parlarne entro un bel po’ per mezzo di questa critica.

DJI AIR 3S 1 inch sensor camera

Leggi e regolamenti

Il DJI Air 3S pesa 724 grammi. Il drone ha l’marchio C1 e può accadere pilotato nella sottocategoria A1. Nella sottocategoria A1, le è permesso far il drone su aree edificate. Vuole cominciare a a proposito di il DJI Air 3? Per il DJI Air 3, è obbligatorio il certificato A1-A3.

DJI Air 3S: considerazioni

Se né possiede ecco un congegno, il DJI Air 3S è avveduto deferenza, ad modello, a un DJI Mini 4 Pro, grazie a alla sua macchina fotografica sostanziale diversi eccellente (comprese le specifiche) e all’imparziale zoom. D’altra sfuriata, per indole, l’presentazione del DJI Air 3S né rende il ‘smesso’ Air 3 un immangiabile congegno.

Se possiede ecco un DJI Air 3 e sta esitando a fare a pezzi il scambio, aspetti daccapo un po’ a fissare, per quale ragione circolano voci sulla del intatto Mavic 4 (Pro). Tuttavia, questo congegno si colloca per mezzo di un porzione straordinario per mezzo di termini proveniente da . Quindi il DJI Air 3(S) è diversi finanziario.

source