DJI ha rilasciato un evoluzione del DJI Air 3: il DJI Air 3S. Questo altro drone è corredato con certi aggiornamenti impressionanti, entro cui un teleobiettivo innovativo e il controller RC-N3. In questo oggetto, le illustriamo i principali miglioramenti e scopo significano per convenzione i piloti con droni.

Breve evoluzione

La schiera DJI Air è amata dai piloti amatoriali e semi-professionali, e per convenzione una buona intelletto. Con ciascuno traduzione, riescono a equilibrare pregio, prestazioni e aggiornamenti della macchina fotografica. Il DJI Air 3, rilasciato nel luglio 2023, si è ecco garbato per convenzione la sua aspetto a macchina fotografica e per convenzione la sua frivolezza. Soprattutto, la insieme con una macchina fotografica come teleobiettivo e la prontezza d’usanza hanno reso il drone un affermazione. Ora la istanza è: può DJI superare di un giro questo affermazione come l’Air 3S?

Caratteristiche DJI Air 3S

Il DJI Air 3S si basa sui punti con fierezza dell’Air 3, però offre certi interessanti miglioramenti:

  • Fotocamera prioritario (50 Mega Pixel)
  • Obiettivo zoom (uguale a 70 mm)
  • Sensori con ostacoli (e rilievo LIDAR frontale)
  • DJI RC Track (segnalatore con tracciamento)

Fotocamera più volte eminente e più volte svago come egli zoom

Uno degli aggiornamenti più volte notevoli è la macchina fotografica prioritario più volte eminente per 50 MP, quale offre una stampo d’emblema più buono. Anche le ampiezza con zoom sono state ampliate: oggigiorno è attendibile zoomare pure a 7x otticamente e senza esitazione pure a 9x come egli zoom mescolanza. Questo rende il drone aspirazione per convenzione imprigionare oggetti lontani per convenzione scatti creativi per somigliante. Inoltre, è attendibile roteare la macchina fotografica sopra , il quale è efficace per convenzione i creatori con contenuti quale desiderano prorompere immagini subito per convenzione i social .

DJI Air 3S LiDAR

Rilevamento degli ostacoli

L’Air 3S è corredato con un altro sensore LiDAR sulla banda frontale, più in là ai sensori ottici ecco presenti. Questa tecnologia consente al drone con derivare a esse ostacoli anche se sopra condizioni con scarsa folgorazione, quando al albore antelucano con nottata. Questo rende il viaggio più volte deciso e le offre più vecchio licenza con piega sopra condizioni difficili.

DJI Air 3S

Traccia DJI RC

Dopo il rilascio del DJI Air 3S, DJI presenterà un’altra innovazione: DJI RC Track. Un’aggiunta unica al DJI Air 3S. Invece del controller modello, può regolare il drone come un segnalatore con tracciamento. Questo piccolezza apparecchio si tiene sopra e consente al drone con seguirla meccanicamente, prendere slancio, prostrare e avvicendare l’cantuccio con piega. Comodo per convenzione le avventure sopra solitaria giacché vuole avere importanza le mani libere. Può anche se dare comandi corso comandi vocali.

Confronto entro il DJI Air 3 e il DJI Air 3S

Le questioni carattere sopra ricapitolazione:

 

DJI Air 3

DJI Air 3S

Macchina fotografica

1 1/3″ CMOS (48 MP)

CMOS DA 1″ (50 MP)

Obiettivo zoom

1 1/3″ CMOS (48 MP)

1 1/3″ CMOS (48 MP)

Risoluzione televisione sentenza

4K (100 fps)

4K (120 fps)

Formato televisione

MP4/MOV (MPEG-4 AVC/H.264, HEVC/H.265)

MP4/MOV (MPEG-4 AVC/H.264, HEVC/H.265)

Conservazione

8 GB

 42 GB

Etichetta Cx

C1

C1

Controlli

Controllore isolato DJI RC-N2

Controllore isolato DJI RC-N3

Prezzo

€ 1099.-

€ 1399.-

Brevemente: Le specifiche del DJI Air 3S sono state un po’ migliorate reputazione al DJI Air 3. Questo è affascinante riserva né possiede ecco un apparecchio. Torneremo a parlarne entro tenue sopra questa valutazione.

DJI AIR 3S 1 inch sensor camera

Leggi e regolamenti

Il DJI Air 3S pesa 724 grammi. Il drone ha l’costumanza C1 e può consistere pilotato nella sottocategoria A1. Nella sottocategoria A1, le è far sorvolare il drone su aree edificate. Vuole impostare a sorvolare come il DJI Air 3? Per il DJI Air 3, è opportuno il certificato A1-A3.

DJI Air 3S: considerazioni

Se né possiede ecco un apparecchio, il DJI Air 3S è reputazione, ad , a un DJI Mini 4 Pro, grazie a alla sua macchina fotografica prioritario più volte eminente (comprese le specifiche) e all’imparziale zoom. D’altra banda, per indole, l’importazione del DJI Air 3S né rende il ‘vetusto’ Air 3 un freddo apparecchio.

Se possiede ecco un DJI Air 3 e sta esitando a fingere di essere il avvicendamento, aspetti un po’ a prefiggere, che circolano voci sulla arrivo del altro Mavic 4 (Pro). Tuttavia, questo apparecchio si colloca sopra un striscia disinteressato sopra termini con pregio. Quindi il DJI Air 3(S) è più volte finanziario.

source