DJI ha rilasciato un affinamento del DJI Air 3: il DJI Air 3S. Questo novità drone è valido per certi aggiornamenti impressionanti, tra poco cui un teleobiettivo progredito e il controller RC-N3. In questo oggetto, le illustriamo i principali miglioramenti e circostanza significano per caso i piloti per droni.

Breve tergiversazioni

La catena DJI Air è amata dai piloti amatoriali e semi-professionali, e per caso una buona giustificazione. Con ciascuno notizia variante, riescono a neutralizzare corrispettivo, prestazioni e aggiornamenti della . Il DJI Air 3, rilasciato nel luglio 2023, si è ormai garbato per caso la sua figura a dobla e per caso la sua vaghezza. Soprattutto, la sintesi per una a proposito di teleobiettivo e la prontezza d’applicazione hanno reso il drone un caso. Ora la questione è: può DJI vincere questo caso a proposito di l’Air 3S?

Caratteristiche DJI Air 3S

Il DJI Air 3S si basa sui punti per fermezza dell’Air 3, incertezza offre certi interessanti miglioramenti:

  • Fotocamera (50 Mega Pixel)
  • Obiettivo zoom (uguale a 70 mm)
  • Sensori per ostacoli (e accertamento LIDAR che sta davanti)
  • DJI RC Track (segnalatore per tracciamento)

Fotocamera oltre lungo e oltre sollazzo a proposito di egli zoom

Uno degli aggiornamenti oltre notevoli è la oltre lungo per mezzo di 50 MP, cosa offre una mansione d’ricordo daccapo preferibile. Anche le facoltà per zoom sono state ampliate: poco fa è eventuale zoomare perfino a 7x otticamente e nientemeno perfino a 9x a proposito di egli zoom mescolanza. Questo rende il drone astratto per caso far prigioniero oggetti lontani oppure per caso scatti creativi per mezzo di accanto. Inoltre, è eventuale girare la durante , il cosa è giovevole per caso i creatori per contenuti cosa desiderano scagliarsi immagini dirittamente per caso i social .

DJI Air 3S LiDAR

Rilevamento degli ostacoli progredito

L’Air 3S è valido per un novità sensore LiDAR sulla funzione che sta davanti, più avanti ai sensori ottici ormai presenti. Questa tecnologia consente al drone per spiccare a esse ostacoli ancora durante condizioni per scarsa folgorazione, appena che al albore antelucano oppure per cecità. Questo rende il salto oltre indubitabile e le offre licenziosità per aumento durante condizioni difficili.

DJI Air 3S

Traccia DJI RC

Dopo il rilascio del DJI Air 3S, DJI presenterà un’altra notizia: DJI RC Track. Un’aggiunta unica al DJI Air 3S. Invece del controller regolare, può censurare il drone a proposito di un segnalatore per tracciamento. Questo nanerottolo macchinario si tiene durante lato e consente al drone per seguirla , , rovesciare e contraffare l’cantuccio per aumento. Comodo per caso le avventure durante solitaria oppure dal momento che vuole provare le mani libere. Può ancora donare comandi intermediario comandi vocali.

Confronto tra poco il DJI Air 3 e il DJI Air 3S

Le questioni carattere durante composizione:

 

DJI Air 3

DJI Air 3S

Macchina fotografica

1 1/3″ CMOS (48 MP)

CMOS DA 1″ (50 MP)

Obiettivo zoom

1 1/3″ CMOS (48 MP)

1 1/3″ CMOS (48 MP)

Risoluzione televisione sentenza

4K (100 fps)

4K (120 fps)

Formato televisione

MP4/MOV (MPEG-4 AVC/H.264, HEVC/H.265)

MP4/MOV (MPEG-4 AVC/H.264, HEVC/H.265)

Conservazione

8 GB

 42 GB

Etichetta Cx

C1

C1

Controlli

Controllore lontano DJI RC-N2

Controllore lontano DJI RC-N3

Prezzo

€ 1099.-

€ 1399.-

Brevemente: Le specifiche del DJI Air 3S sono state un po’ migliorate deferenza al DJI Air 3. Questo è certamente convincente dal momento che possiede ormai un macchinario. Torneremo a parlarne tra poco un poco di buono durante questa critica.

DJI AIR 3S 1 inch sensor camera

Leggi e regolamenti

Il DJI Air 3S pesa 724 grammi. Il drone ha l’costumanza C1 e può aver luogo pilotato nella sottocategoria A1. Nella sottocategoria A1, le è permesso far svolazzare il drone su aree edificate. Vuole cominciare a svolazzare a proposito di il DJI Air 3? Per il DJI Air 3, è il certificato A1-A3.

DJI Air 3S: considerazioni

Se possiede ormai un macchinario, il DJI Air 3S è esortato deferenza, ad norma, a un DJI Mini 4 Pro, alla sua oltre lungo (comprese le specifiche) e all’obbiettivo zoom. D’altra funzione, evidentemente, l’prologo del DJI Air 3S rende il ‘annoso’ Air 3 un inetto macchinario.

Se possiede ormai un DJI Air 3 e sta esitando a adoperarsi il scambio, aspetti daccapo un po’ a fissare, talché circolano voci sulla del novità Mavic 4 (Pro). Tuttavia, questo macchinario si colloca durante un scampolo supremo durante termini per corrispettivo. Quindi il DJI Air 3(S) è in ogni modo oltre vantaggioso.

source