DJI ha rilasciato un ripresa del DJI Air 3: il DJI Air 3S. Questo innovativo drone è a fine di certi aggiornamenti impressionanti, tra poco cui un teleobiettivo perfezionato e il controller RC-N3. In questo , le illustriamo i principali miglioramenti e entità significano attraverso i piloti a fine di droni.

Breve falsità

La sequela DJI Air è amata dai piloti amatoriali e semi-professionali, e attraverso una buona logica. Con ogni anno notizia adattamento, riescono a parificare conto, prestazioni e aggiornamenti della macchina fotografica. Il DJI Air 3, rilasciato nel luglio 2023, si è appunto chiaro attraverso la sua figura a dobla macchina fotografica e attraverso la sua incoscienza. Soprattutto, la accozzo a fine di una macchina fotografica come teleobiettivo e la disponibilità d’maneggio hanno reso il drone un avventura. Ora la quesito è: può DJI precedere questo avventura come l’Air 3S?

Caratteristiche DJI Air 3S

Il DJI Air 3S si basa sui punti a fine di valore dell’Air 3, offre certi interessanti miglioramenti:

  • Fotocamera essenziale (50 Mega Pixel)
  • Obiettivo zoom (equipollente a 70 mm)
  • Sensori a fine di ostacoli (e sporgenza LIDAR preesistente)
  • DJI RC Track (segnalatore a fine di tracciamento)

Fotocamera sommato maturo e sommato trastullo come ciò zoom

Uno degli aggiornamenti sommato notevoli è la macchina fotografica essenziale sommato maturo con 50 MP, quale offre una forma d’figura anche adesso più buono. Anche le larghezza a fine di zoom sono state ampliate: momento è probabile zoomare perfino a 7x otticamente e assolutamente perfino a 9x come ciò zoom . Questo rende il drone perfetto attraverso prendere oggetti lontani se no attraverso scatti creativi con adiacente. Inoltre, è probabile girare la macchina fotografica perpendicolare, il quale è entrata attraverso i creatori a fine di contenuti quale desiderano scattare una fotografia immagini attraverso i social mass-media.

DJI Air 3S LiDAR

Rilevamento degli ostacoli progredito

L’Air 3S è a fine di un innovativo sensore LiDAR sulla incombenza preesistente, oltre a ai sensori ottici appunto presenti. Questa tecnologia consente al drone a fine di dedurre a lui ostacoli fino condizioni a fine di scarsa , quando al sera se no a fine di oscurità. Questo rende il slancio sommato convinto e le offre maggiori licenza a fine di piega condizioni difficili.

DJI Air 3S

Traccia DJI RC

Dopo il rilascio del DJI Air 3S, DJI presenterà un’altra nuovo: DJI RC Track. Un’aggiunta unica al DJI Air 3S. Invece del controller uniforme, può arginare il drone come un segnalatore a fine di tracciamento. Questo poco piano si tiene lato e consente al drone a fine di seguirla involontariamente, decapitare, demolire e permutare l’cantuccio a fine di piega. Comodo attraverso le avventure solitaria se no allorquando vuole detenere le mani libere. Può fino concedere comandi canale comandi vocali.

Confronto tra poco il DJI Air 3 e il DJI Air 3S

Le questioni carattere :

 

DJI Air 3

DJI Air 3S

Macchina fotografica

1 1/3″ CMOS (48 MP)

CMOS DA 1″ (50 MP)

Obiettivo zoom

1 1/3″ CMOS (48 MP)

1 1/3″ CMOS (48 MP)

Risoluzione televisione proposizione

4K (100 fps)

4K (120 fps)

Formato televisione

MP4/MOV (MPEG-4 AVC/H.264, HEVC/H.265)

MP4/MOV (MPEG-4 AVC/H.264, HEVC/H.265)

Conservazione

8 GB

 42 GB

Etichetta Cx

C1

C1

Controlli

Controllore improbabile DJI RC-N2

Controllore improbabile DJI RC-N3

Prezzo

€ 1099.-

€ 1399.-

Brevemente: Le specifiche del DJI Air 3S sono state un po’ migliorate al DJI Air 3. Questo è certo singolare poiché né possiede appunto un piano. Torneremo a parlarne tra poco a poco a poco questa critica.

DJI AIR 3S 1 inch sensor camera

Leggi e regolamenti

Il DJI Air 3S pesa 724 grammi. Il drone ha l’classificazione C1 e può valere pilotato nella sottocategoria A1. Nella sottocategoria A1, le è permesso far filare il drone su aree edificate. Vuole instaurare a filare come il DJI Air 3? Per il DJI Air 3, è bisognevole il certificato A1-A3.

DJI Air 3S: considerazioni

Se né possiede appunto un piano, il DJI Air 3S è avveduto , ad norma, a un DJI Mini 4 Pro, riconoscenza alla sua macchina fotografica essenziale sommato maturo (comprese le specifiche) e all’obbiettivo zoom. D’altra incombenza, schiettamente, l’esordio del DJI Air 3S né rende il ‘centenario’ Air 3 un spiacevole piano.

Se possiede appunto un DJI Air 3 e sta esitando a erigere il trasferimento, aspetti anche adesso un po’ a , che circolano voci sulla comparizione del innovativo Mavic 4 (Pro). Tuttavia, questo piano si colloca un porzione sovrastante termini a fine di conto. Quindi il DJI Air 3(S) è tuttavia sommato .

source