DJI ha rilasciato un del DJI Air 3: il DJI Air 3S. Questo rimodernato drone è a motivo di certi aggiornamenti impressionanti, entro cui un teleobiettivo inoltrato e il nuovo di zecca controller RC-N3. In questo , le illustriamo i principali miglioramenti e significano verso i piloti a motivo di droni.

Breve ricostruzione

La sfilza DJI Air è amata dai piloti amatoriali e semi-professionali, e verso una buona saggezza. Con tutti notizia interpretazione, riescono a considerare cartellino, prestazioni e aggiornamenti della . Il DJI Air 3, rilasciato nel luglio 2023, si è signorile verso la sua a dobla e verso la sua levità. Soprattutto, la insieme a motivo di una verso teleobiettivo e la semplicità d’tradizione hanno reso il drone un avvenimento. Ora la è: può DJI valicare questo avvenimento verso l’Air 3S?

Caratteristiche DJI Air 3S

Il DJI Air 3S si basa sui punti a motivo di saldezza dell’Air 3, offre certi interessanti miglioramenti:

  • Fotocamera cardinale (50 Mega Pixel)
  • Obiettivo zoom (equipollente a 70 mm)
  • Sensori a motivo di ostacoli (e sondaggio LIDAR antecedente)
  • DJI RC Track (segnalatore a motivo di tracciamento)

Fotocamera più soddisfacentemente enorme e più soddisfacentemente diporto verso quello zoom

Uno degli aggiornamenti più soddisfacentemente notevoli è la cardinale più soddisfacentemente enorme con 50 MP, le quali offre una caratteristica d’aspetto allora più buono. Anche le intelligenza a motivo di zoom sono state ampliate: ma è eventuale zoomare pure a 7x otticamente e assolutamente pure a 9x verso quello zoom incrocio. Questo rende il drone aspirazione verso ammanettare oggetti lontani oppure verso scatti creativi con . Inoltre, è eventuale roteare la , il le quali è efficace verso i creatori a motivo di contenuti le quali desiderano liberarsi immagini dirittamente verso i social mass-media.

DJI Air 3S LiDAR

Rilevamento degli ostacoli progredito

L’Air 3S è a motivo di un rimodernato sensore LiDAR sulla boccone antecedente, ancora ai sensori ottici presenti. Questa tecnologia consente al drone a motivo di spiccare ostacoli quandanche condizioni a motivo di scarsa folgorazione, in che modo al albore antelucano oppure a motivo di nottata. Questo rende il più soddisfacentemente assicurato e le offre maggiori licenziosità a motivo di pince condizioni difficili.

DJI Air 3S

Traccia DJI RC

Dopo il rilascio del DJI Air 3S, DJI presenterà un’altra stranezza: DJI RC Track. Un’aggiunta unica al DJI Air 3S. Invece del controller tenore, può verificare il drone verso un segnalatore a motivo di tracciamento. Questo limitato macchinario si tiene forza e consente al drone a motivo di seguirla , decapitare, vincere e modificarsi l’canto a motivo di pince. Comodo verso le avventure solitaria oppure nel quale vuole possedere le mani libere. Può quandanche distribuire comandi percorso comandi vocali.

Confronto entro il DJI Air 3 e il DJI Air 3S

Le questioni stile somma:

 

DJI Air 3

DJI Air 3S

Macchina fotografica

1 1/3″ CMOS (48 MP)

CMOS DA 1″ (50 MP)

Obiettivo zoom

1 1/3″ CMOS (48 MP)

1 1/3″ CMOS (48 MP)

Risoluzione televisione parabola

4K (100 fps)

4K (120 fps)

Formato televisione

MP4/MOV (MPEG-4 AVC/H.264, HEVC/H.265)

MP4/MOV (MPEG-4 AVC/H.264, HEVC/H.265)

Conservazione

8 GB

 42 GB

Etichetta Cx

C1

C1

Controlli

Controllore lontano DJI RC-N2

Controllore lontano DJI RC-N3

Prezzo

€ 1099.-

€ 1399.-

Brevemente: Le specifiche del DJI Air 3S sono state un po’ migliorate deferenza al DJI Air 3. Questo è certo affascinante dubbio possiede un macchinario. Torneremo a parlarne entro scarso questa critica.

DJI AIR 3S 1 inch sensor camera

Leggi e regolamenti

Il DJI Air 3S pesa 724 grammi. Il drone ha l’senza etichetta C1 e può succedere pilotato nella sottocategoria A1. Nella sottocategoria A1, le è far il drone su aree edificate. Vuole esordire a verso il DJI Air 3? Per il DJI Air 3, è opportuno il certificato A1-A3.

DJI Air 3S: considerazioni

Se possiede un macchinario, il DJI Air 3S è esortato deferenza, ad esemplare, a un DJI Mini 4 Pro, alla sua cardinale più soddisfacentemente enorme (comprese le specifiche) e all’obbiettivo zoom. D’altra boccone, ovviamente, l’prefazione del DJI Air 3S rende il ‘centenario’ Air 3 un diabolico macchinario.

Se possiede un DJI Air 3 e sta esitando a esercitare il , aspetti allora un po’ a deliberare, che circolano voci sulla comparizione del rimodernato Mavic 4 (Pro). Tuttavia, questo macchinario si colloca un avanzo maggiore termini a motivo di cartellino. Quindi il DJI Air 3(S) è in ogni modo più soddisfacentemente conveniente.

source